- 2. SERVIZIO VALUTAZIONE PERFORMANCE DEL PERSONALE

DEFINIZIONE DEL PIANO DELLA PERFORMANCE TRIENNALE ED ANNUALE.

Il servizio prevede:
- innanzitutto n. 1 accesso presso il Vs/Ente per effettuare un colloquio ricognitore dei sistemi utilizzati e degli obiettivi che l’Ente si propone, nonché reperire il materiale necessario alla formulazione di una proposta di Piano della Performance, secondo il ns/parere naturalmente da verificare con gli obiettivi della Vs/amministrazione, che per il primo anno, dovrebbe ricalcare, il più possibile i sistemi di valutazione sino ad oggi utilizzati ma adeguandoli alla normativa vigente, non inficiare gli obiettivi già assegnati con la Relazione Previsionale e Programmatica, ma anzi rileggerli alla luce della normativa da rispettare così da garantire il lavoro già svolto sia dalle Posizioni Organizzative che dal personale dei livelli e, per gli anni successivi, rivoluzionare i sistemi di valutazione non ritenuti più idonei alla luce sia della normativa che dei risultati attesi e mantenere, migliorando, quelli invece funzionali;
- successivamente, redazione di una prima bozza di proposta del Piano di cui trattasi e, inserite le eventuali integrazioni e/o variazioni richieste, inoltro della stesura definitiva, in formato word editabile, così che l’ente possa trasportarla sulla propria carta intestata e modificarla nel formato idoneo alla sua pubblicazione sul sito informatico del Comune, come per legge.

NUCLEO DI VALUTAZIONE

Claro sas è disponibile, tramite i propri collaboratori qualificati ad essere nominata MEMBRO MONOCRATO O MEMBRO ESTERNO DEL COLLEGIO DELL'ORGANISMO DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE.